DIFFERENCES BETWEEN HIGH AND LOW ENGAGED TEACHERS ON BURNOUT LEVEL AND ATTITUDES TOWARDS PROFESSIONAL TRAINING ON ICT, INTED2020 / Fiorilli, C.; Buonomo, I.; Cacciamani, S.; Cesareni, D.; Ligorio, M. B.. - (2020), pp. 8143-8143. (Intervento presentato al convegno 14th International Technology, Education and Development Conference tenutosi a Valencia, Spain) [10.21125/inted.2020.2217].

DIFFERENCES BETWEEN HIGH AND LOW ENGAGED TEACHERS ON BURNOUT LEVEL AND ATTITUDES TOWARDS PROFESSIONAL TRAINING ON ICT, INTED2020

D. Cesareni;
2020

2020
14th International Technology, Education and Development Conference
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
DIFFERENCES BETWEEN HIGH AND LOW ENGAGED TEACHERS ON BURNOUT LEVEL AND ATTITUDES TOWARDS PROFESSIONAL TRAINING ON ICT, INTED2020 / Fiorilli, C.; Buonomo, I.; Cacciamani, S.; Cesareni, D.; Ligorio, M. B.. - (2020), pp. 8143-8143. (Intervento presentato al convegno 14th International Technology, Education and Development Conference tenutosi a Valencia, Spain) [10.21125/inted.2020.2217].
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1381503
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact